top of page

LA STRATEGIA POETICA
IL LIBRO

DIVENTA CIÒ CHE ERI PER RITROVARE CIÒ CHE SEI

Un libro che sta aiutando tante persone...  Ed è ciò che deisderavo con questa mia opera.

Aprire un dialogo con il nostro Ego è qualcosa di molto importante da attuare, specie nella nostra epoca iper-egoica. Il libro propone un metodo, una Via per riconciliarci con ciò che eravamo e che oggi troppo spesso dimentichiamo. Ho arricchito le pagine di esercizi da mettere in pratica subito e di testimonianze da parte di tante persone che seguono questo percorso sia in gruppo che in privato. 

Vivere la Strategia Poetica significa essere liberi di conoscerci di nuovo e di esprimere noi stessi, attivando un dialogo interiore schietto e onesto con il Narratore Emotivo (Ego) dentro di noi, che ci costringe ogni giorno al suo "guinzaglio".

 

Grazie alla mia trentennale esperienza nella pedagogia teatrale, nell'arte attoriale e a tante vicende personali, ho maturato la Strategia Poetica, metodo pratico e spirituale, partendo dall’intuizione che ognuno di noi ospita dentro un’infinità di personaggi. Per lasciarci ispirare dal nostro "Poeta" dobbiamo incamminarci verso il nostro Palcoscenico Interiore, aprendoci a una nuova cosapevolezza.

 

Il libro nasce grazie alla riconoscenza e spinta di tante perosne che hanno seguito negli anni i miei workshop. Si tratta di un libro che può essere da stimolo per chi vuole avvicinarsi a quest'arte, ma anche per perosne che già praticano la Strategia Poetica.

Ecco cosa dicono del LIBRO:

Recensione

Recensione

Recensione



UNA RIVOLUZIONARIA DISCIPLINA ARTISTICA CHE PUO' AIUTARTI A TRASFORMARE LA TUA VITA

È una lettura-esperienza. Leggendo entri sempre più nella storia (nella tua, nella mia, nella nostra) e provi a guardarla da altri punti di vista iniziando ad avere delle intuizioni.”

Se vuoi acquistarlo, oltre a cliccare sul link qui sotto, puoi ordinarlo direttamente da me, scrivendo a: federico.barsanti@live.it
 

bottom of page