top of page

LA STRATEGIA POETICA
IL LIBRO

DIVENTA CIÒ CHE ERI PER RITROVARE CIÒ CHE SEI

Un libro che sta aiutando tante persone! Aprire un dialogo con il nostro Ego è una gran cosa da attuare, specie in questa epoca iper-egoica. Il libro propone, attraverso tante riflessioni, un metodo, una Via per riconciliarci con ciò che eravamo e che oggi troppo spesso dimentichiamo. Ho arricchito le pagine di esercizi, testimonianze di tante persone che seguono questo percorso; è per questo che si ha tra le mani qualcosa che può essere messo subito in pratica. Vivere la Strategia Poetica significa essere liberi di conoscerci di nuovo e di esprimere noi stessi, attivando un dialogo interiore schietto e onesto con il Narratore Emotivo (Ego) dentro di noi, che ci costringe ogni giorno al suo "guinzaglio". Grazie alla mia trentennale esperienza nella pedagogia teatrale, nell'arte attoriale e a tante vicende personali, ho maturato la Strategia Poetica, metodo pratico e spirituale, partendo dall’intuizione che ognuno di noi ospita dentro un’infinità di personaggi. Per lasciarci ispirare dal nostro "Poeta" dobbiamo incamminarci verso il nostro Palcoscenico Interiore, aprendoci a una nuova cosapevolezza. Il libro nasce grazie alla riconoscenza e spinta di tante perosne che hanno seguito negli anni i miei workshop.

Ecco cosa dicono del LIBRO:

Recensione

Recensione

Recensione



UNA RIVOLUZIONARIA DISCIPLINA ARTISTICA CHE PUO' AIUTARTI A TRASFORMARE LA TUA VITA

È una lettura-esperienza. Leggendo entri sempre più nella storia (nella tua, nella mia, nella nostra) e provi a guardarla da altri punti di vista iniziando ad avere delle intuizioni.”

Se vuoi acquistarlo, oltre a cliccare sul link qui sotto, puoi ordinarlo direttamente da me, scrivendo a: federico.barsanti@live.it
 

bottom of page